Welcome to my website !

An extensive virtual collection of interesting stuff...

2019 - USA/Canada

My (first) version of Route 66Jun 16th to Jul 14th 2018

To New Orleans... from above!
Starting from Canada, all the way down to New Orleans.

USA-CAN 2019

USA-CAN 2019 - USA/Canada 2019USA-CAN 2019 - USA/Canada 2019 USACAN_2019-07-11 20-06-28_P1050427.jpgBourbon St, New Orleans

To New Orleans... from above! Starting from Canada, all the way down to New Orleans.

Of course, finishing the vacation with the usual cherry on the pie... Or perhaps I should say Big Apple on the pie!

This vacation was particularly rich in terms of photos taken, thanks to the easy and practical Panasonic Lumix LX-15 that was with me for the first time. Good job LX-15!

Summary of the vacation

27 Jun 2019 (Thu) : Milan, Italy - Niagara Falls, ON

Buffalo - NiagaraBuffalo - Niagara
Hilton Niagara Falls
(6361 Fallsview Blvd, Niagara Falls, ON L2G 3V9, Canadagoogle_maps_icon)
2854North Tower, Two-Queen-Bedded Room Canadian & U.S. Fallsview, w/breakfast + 1 night parking 39CAD + tax (Amex)444.69CAD

Car RentalLicense #Mileage in/outCost
Avis Buffalo Niagara Intl Airport
NY JBY40025435 (in)927.21EUR

From 5435 to 5461
NY JBY4002

Partenza ok. Volo Parigi ok preso un caffe a mpx 1 eur cash. A Parigi comprato stecca sig 54 eur ax e caffe e cappuccino starbucks 6,70 eur ax. Volo ok conosciuto heni. Aereo 760? A Boston panini egg ham cheese x 3 più 2 bott acqua 19usd ax. Imbarcati ok aereo e170/e175. arrivo a Buffalo tutto ok punto abbiamo ritirato la macchina una Toyota RAV4 con 5435 miglia punto poi siamo andati subito in hotel al Hilton e abbiamo preso la stanza 2854 nella North Tower Dopo esserci sistemati siamo usciti a piedi per andare alle cascate del Niagara abbiamo fatto fotografie e siamo tornati indietro fermandoci a mangiare per cena da shoeless Joe Dove abbiamo speso 100 e passa cocozze cad ax per un hamburger due panini e un flatbread che non era tanto buono poi siamo andati in stanza e a letto subito

28 Jun 2019 (Fri) : Niagara Falls, CAN -Toronto, ON

Niagara Falls, CAN -Toronto, ONNiagara Falls, CAN -Toronto, ON
(108 Chestnut St, Toronto, ON M5G 1R3, Canadagoogle_maps_icon)
404prepaid through Amex Viaggi, paid 249,23EUR thanks to discount voucher for platinum cards (Amex)349.23EUR

ExpensesNotesTotal
parking 1 night
(DoubleTree by Hilton Hotel Toronto Downtown)
30.97CAD+tax
Amex
35.00CAD

From 5461 to 5536
NY JBY4002

Ci siamo svegliati presto ma siamo stati a letto e io ho fatto il diario poi verso le 7:30 siamo andati a fare colazione nell'hotel punto dopo colazione abbiamo fatto un giro alle Cascate del Niagara e Nadia comprato una cartolina che cazzo che era per 3 dollari e 37 Amex nadia punto Poi siamo andati in stanza e ci siamo preparati per il check-out punto. Dopo il check-out siamo usciti e ci siamo avviati verso Toronto punto ci siamo fermati a beamsville a comprare il vino dalla winery Magnotta Spesa totale 21.50 cad amex per una bottiglia di Montepulciano d'Abruzzo e una di Moscato più una lattina di sidro di mele punto Dopodiché ci siamo diretti a Toronto e siamo arrivati in città dove siamo andati al st. Lawrence Market. Parcheggio $9 cad amex punto siamo entrati nel mercato abbiamo fatto un giro comprando un cappellino per me a 16.99 cad è un cartello stradale save a tree eat a beamer a 7.99 cad totale 28.23 cad amex. All'interno abbiamo comprato Una coppetta di olive peperoncini da scheffler Delhi X 2.50 cavalletto totale 6.75 cad amex . Poi siamo scesi abbiamo di sotto dove abbiamo mangiato da uno mustachio tre panini due col pollo e uno col vitello e 3 bottigliette d'acqua totale 38.50 6 CAD MasterCard. Il panino era pieno di salsa di pomodoro. Penoso. Poi siamo usciti e siamo andati in hotel doubletree by Hilton stanza 404 abbiamo anche pagato per il parcheggio $35 CAD circa al giorno tutto su amex. Ci siamo sistemati in stanza poi io e Dani Siamo usciti a fare un pochino di spesa andando da longos e spendendo 31.35 cad amex per acqua latte mirtilli biscotti e due pesche punto poi in stanza ci siamo addormentati tutti

29 Jun 2019 (Sat) : Toronto, ON

Toronto, ONToronto, ON

From 5536 to 5604
miles start estimated

Io mi sono svegliato presto e ho fatto darietto, stato a letto. uscito a fare due passi e Mangiato il caffè latte coi biscotti. Poi sono uscito e sono arrivato fino alla cn Tower dove ho comprato i biglietti per tutti e tre andando là a piedi e spendendo un totale di 179. 67 cad amex punto Poi sono tornato in hotel e insieme siamo usciti abbiamo preso il taxi per andare alla CN Tower taxi è costato $11 cad amex mancia inclusa Siamo saliti sulla torre e abbiamo fatto un po' di foto poi siamo scesi e allo Starbucks vicino abbiamo comprato un caffè e un mocha cookie frappè è un totale di 8 dollari e02 cad amex . Nel pomeriggio siamo usciti in macchina e siamo andati a Casa Loma castello di Toronto abbiamo visto un po' poi si pagava per entrare e allora siamo venuti via e siamo andati a fare un giro di quartiere vicino capitoli ita Lima non abbiamo trovato nulla di interessante poi siamo andati al ristorante porcello cantina abbiamo mangiato la cena lì abbiamo speso un totale di 147.80 cad amex e abbiamo anche parlato con Anthony il proprietario punto poi siamo tornati subito in hotel. Il parcheggio per la macchina era pieno quindi siamo dovuti a parcheggiare al parcheggio della City che vicino all'albergo dove pagheremo 8 dollari al giorno sabato e domenica punto una volta in stanza ci siamo riposati un attimino nel letto e poi ci siamo svegliati la mattina

30 Jun 2019 (Sun) : Toronto, ON

Toronto, ONToronto, ON

From 5604 to 5613
miles start estimated

Per me sveglia sempre presto sono rimasto un po' in stanza ma poi verso le 5-6 sono uscito e ho fatto un giretto a piedi intorno all' albergo Poi sono tornato in stanza e alle 8 ancora sono uscito ma stavolta con Daniela e siamo andati fino al Lungolago abbiamo fatto un giro poi siamo tornati in stanza dove Nadia era rimasta lavorare e poi adesso siamo ancora qua entro poco usciremo e andremo a Eaton Centre. siamo usciti a piedi e siamo andati all' Eaton Center però non c'era un granché quindi siamo usciti e abbiamo deciso di andare verso Cherry Street punto più che Cherry Street andiamo verso la distillery District così abbiamo fatto e siamo arrivati fin là però fermandosi lungo il tragitto sulla dundas Street a mangiare da Subway 22.46 dollari CAD MasterCard punto alla distillery District abbiamo fatto un giro a piedi e abbiamo comprato un gelato per la modica cifra di 6.04 dollari mastercard. Dopo un altro giro a piedi nel nel distillery District abbiamo preso un taxi e siamo andati da fresco's fish and chips il taxi ci ha lasciato all'inizio di Augusta Avenue 15$ cad con mancia amex (e ricevuta mandata via email) perché la strada era chiusa visto che c'è un Festival di Kensington Market . Abbiamo mangiato fish'n'chips da fresco's abbiamo preso due Cod fish and chips doppi una mozzarella Sticks tre bottiglie d'acqua e una lattina di Coca Per modica cifra totale di 57 dollari. 17 cad amex. Abbiamo fatto un giro lungo tutta la Augusta Avenue e poi ci siamo incamminati a piedi verso l'hotel in spadina avenue abbiamo comprato una targa e un gadget da un negozio cinese per 7.62 dollari CAD MasterCard punto una volta in stanza ci siamo coricati un attimino e buonanotte

01 Jul 2019 (Mon) : Toronto, ON - Port Stanley, ON

Toronto, ON - Port Stanley, ONToronto, ON - Port Stanley, ON
Inn On The Harbour
(202 Main St, Port Stanley, ON N5L 1H6, Canadagoogle_maps_icon)
10French provincial loft suite (Mastercard)292.67CAD

From 5613 to 5756
143

Mi sono svegliato presto mentre invece Nadia Daniela no Comunque sono rimasti stanza e poi alle 6 Sono uscito per andare a prendere la macchina al parcheggio dove ho pagato $16 cad amex punto la macchina l'ho parcheggiata nel parcheggio dell'hotel a sbafo punto adesso ci prepariamo e usciamo per andare a far colazione al Path. Ma il Path era tutto chiuso quindi siamo tornati in hotel e ce ne siamo andati dopo aver caricato la macchina è tutto e abbiamo proseguito lungo la strada per Port Stanley fermandoci a far colazione da Tim hortons a brantford in Ontario spendendo 20.38 dollari CAD amex punto poi dai siamo proseguiti E siamo arrivati fino a Port Stanley siamo andati nell'hotel in hotel e abbiamo chiesto se potevamo fare check-in però c'è un detto alle 2 Quindi siamo andati a piedi verso la spiaggia ma ci siamo fermati al Port Stanley terminal Rail dove abbiamo comprato i biglietti per la gita siamo partiti subito col trenino costo dei biglietti $45 più tasse totale 50.85 CAD MasterCard. Dopo la gita siamo tornati in hotel Abbiamo fatto il check-in in onda Harbour hotel punto dopo il check-in siamo usciti in macchina e siamo andati da foodland sempre Port Stanley a fare della spesa per mangiare e cose varie maggior parte mangiare totale 52. 73 cad amex Punto siamo tornati in stanza a mettere giù la roba comprata e poi siamo usciti in macchina e siamo andati verso la spiaggia la mia in beachway Poznan lei abbiamo fatto un giro a piedi e poi siamo andati a mangiare da the buccaneers e abbiamo speso un totale di 77. 90 CAD MasterCard punto dopo abbiamo fatto un piccolo giro in spiaggia e siamo tornati in hotel dove Tanto per cambiare ci siamo addormentati tutti o meglio mi sono addormentato solo io e le altre due mi hanno rotto le palle cercando di svegliarmi ma non ci sono riuscite

02 Jul 2019 (Tue) : Port Stanley, ON - Toledo, OH

Port Stanley, ON - Toledo, OHPort Stanley, ON - Toledo, OH
Renaissance Toledo Downtoen
(444 N Summit St, Toledo, OH 43604google_maps_icon)
326184$+tax+parking 22$ (Amex)236.75$

Esso, 21180 Victoria Rd, Ridgetown, ON N0P 2C0, Canadagoogle_maps_icon
45.347L
57561.279CAD/L58.00CAD Amex

From 5756 to 5961
205

Sveglia come al solito abbastanza presto giro in spiaggia che ho fatto io da solo in macchina un po' piedi e poi in stanza abbiamo fatto colazione e ci stiamo preparando per uscire. Ci siamo messi in viaggio e dopo un po' ci siamo fermati arijit Town a fare benzina spendendo $58 cad amex punto proseguendo la strada poi siamo arrivati a Windsor e il confine con l'America e Detroit dove siamo passati pagando $5 Cash punto una volta dentro Detroit abbiamo fatto un giro a corktown e poi siamo andati da American jewelry and loan dove abbiamo comprato una maglietta per $26. 50 amex e abbiamo incontrato Les e Seth punto Siamo ripartiti subito per Toledo E ci siamo fermati a Taylor a comprare delle magliette nello store jc Penny spendendo un totale di 42. $36 amex Punto poi siamo ripartiti per Toledo e siamo arrivati nel pomeriggio fermandoci al nostro hotel reinassance pincopallino abbiamo messo le cose in stanza 326 e poi siamo andati a fare un giro in centro a piedi finendo per andare a cena da maumee Bay brewing company Dove abbiamo speso un totale di 63. $64 amex. Dopo la cena siamo ritornati in hotel ci siamo messi a letto e ci siamo addormentati

03 Jul 2019 (Wed) : Toledo, OH - Indianapolis, IN

Toledo, OH - Indianapolis, INToledo, OH - Indianapolis, IN
Laura's home
(19457 Potters Bridge Rd, Noblesville, IN 46060google_maps_icon)

From 5961 to 6219
258

Sveglia Come al solito molto presto ma io sono rimasto a letto e poi ci siamo alzati tutti verso le 7 preparandosi per la colazione e siamo saliti al dodicesimo piano a fare la colazione inclusa nella stanza abbiamo dato $6 Cash di mancia punto dopo siamo tornati in stanza e ci siamo preparati per il check-out. Canzoni della vacanza: Tracy Chapman give me one reason it by Carrie Underwood before he cheats. Siamo partiti diretti verso Indianapolis e non ci siamo fermati molto sono un paio di volte Una in un posto Dollar General a comprare uno spazzolino da denti pagato un dollaro al qualche cosa amex e poi siamo proseguiti ci siamo fermati in zona Marion da in chick fill a, per messaggiare Laura Poi abbiamo proseguito ancora e ci siamo fermati a un McDonald's dopo comprare una cosa da mangiare e messaggiare Laura poi siamo andati Indianapolis Downtown abbiamo visto la state capitol E poi ci siamo trovati a Fisher con Laura un ristorante a mangiare la cena con lei e ha offerto dei dopodiché siamo andati a casa sua e siamo andati a letto

04 Jul 2019 (Thu) : Indianapolis, IN

Indianapolis, INIndianapolis, IN
Laura's home
(19457 Potters Bridge Rd, Noblesville, IN 46060google_maps_icon)

From 6219 to 6221
miles start estimated

Intera giornata passata con Laura la mattina abbiamo fatto colazione con lei con loro e poi abbiamo mangiato casa sua pranzo e poi Anzi prima di mangiare abbiamo fatto la passeggiata vicino al ponte vicino a casa sua Poi abbiamo mangiato ed è arrivato anche Scott il compagno di Laura ci ha portato una torta che ha fatto lui. nel pomeriggio Daniela è andata a fare un giro da uno store vicino qui con Erin Michael e Sam mentre invece io Nadia se rimasti a casa di Laura poi dopo Laura ha cucinato le bistecche sul barbecue e abbiamo avuto mi ha fatto la cena dopo cena siamo andata siamo andati al Potter Ridge Park Park e abbiamo visto i fuochi artificiali del 4 luglio

05 Jul 2019 (Fri) : Indianapolis, IN - Nashville, TN

Indianapolis, IN - Nashville, TN Indianapolis, IN - Nashville, TN
HotelRoom #NotesCost
Best Western Plus Music Row
(1407 Division St, Nashville, TN 37203google_maps_icon)
416via Booking.com (Amex)209.94$

Golo, 2995 Conner St, Noblesville, IN 46060google_maps_icon
12.736gal
?2.749$35.01$ Amex

From 6221 to 6553
332

NOTA: VERIFICARE FUSO ORARIO FOTOGRAFIE DI OGGI, FATTE CON LX5. LA MACCHINA E' RIMASTA CON FUSO ORARIO EASTERN TUTTO IL GIORNO MA NASHVILLE E' IN CENTRAL. Sveglio molto presto come al solito ma dopo qualche messaggio sul telefono mi sono riaddormentata Poi dopo ci sono svegliati e come al solito è difficilissimo schiodare Daniela dal letto. Abbiamo fatto colazione con Laura e famiglia e dopo abbiamo salutato tutti e siamo usciti ci siamo fermati in noblesville fare benzina 35.01 dollari amex dopodiché abbiamo proseguito verso louisville ci siamo fermati un paio di volte per usare il WiFi e durante una di queste volte ho prenotato albergo a Nashville punto arrivati a Louisville Ci siamo diretti verso Wild eggs dove abbiamo incontrato Saundra abbiamo mangiato un po' di cose il pasto e abbiamo speso 65. 97 Amex dopodiché abbiamo continuato la nostra strada e siamo arrivati a Nashville dove siamo andati al nostro hotel Best Western Plus stanza 416. Abbiamo sistemato nostre cose Dopodiché siamo usciti per andare a mangiare sua Broadway e siamo andati a piedi fino all' Hard Rock caffè dove abbiamo mangiato spendendo un totale di 60. $81 amex punto dopo la cena ci siamo incamminati lentamente verso Hotel quindi facendo tutta la Broadway e poi siamo andati alla lavanderia dell'Hotel dove con $8 Cash abbiamo fatto un bucato $3 lavatrice $3 asciugatrice $2 detersivo punto io mi sono addormentato non mi sono più svegliato mentre andava la lavatrice.

06 Jul 2019 (Sat) : Nashville, TN - Memphis, TN

Nashville, TN - Memphis, TNNashville, TN - Memphis, TN
Vista Inn & Suites Memphis
(265 Union Ave, Memphis, TN 38103google_maps_icon)
277(Amex)118.57$

I Mart, 21465 TN-22, Wildersville, TN 38388google_maps_icon
13.083gal
66642.599$34.00$ Amex

From 6553 to 6776
223

Sveglia verso le 6 ma siamo stati in albergo fino alle 8:30 siamo scesi a fare colazione Dopodiché io sono andato a fare un giro in macchina Nadia e Daniela sono stati in stanza e poi sono tornato e adesso stiamo facendo il check out quasi. Dopo check-out siamo ripartiti siamo partiti Anzi per andare verso Memphis però ci siamo programmati delle tappe intermedie abbiamo fatto anche una deviazione dalla Highway poi siamo arrivati a un certo punto che ci è venuta fame e ci siamo fermati a hurricane mills dove c'era un McDonald's però invece che al McDonald abbiamo visto il loretta Lynns Kitchen e abbiamo pranzato lì per un totale di 54.95 MasterCard punto Daniela ha preso un collarino 10.95 Nadia bancomat. Dopo una pioggia abbondante Siamo ripartiti E ci siamo fermati però a wilderness intensi a fare benzina e abbiamo pagato $34 amex da lì siamo ripartiti e abbiamo fatto un po' di coda lungo la Highway e poi ci siamo fermati a bartlett in un walmart. Li abbiamo comprato pollo salame formaggio Pane pesche eccetera Per un totale di 26. 64 amex punto poi siamo ripartiti siamo andati a Memphis a Biel Street a cercare un hotel e siamo andati subito al vista inn quello dove eravamo stati nel 2016. Gli abbiamo preso la stanza a 118 dollari stanza 277 pagato con amex punto Poi la sera siamo rimasti un po' in stanza e poi siamo usciti veramente sono uscito io alle 6:30 e dando appuntamento a Nadia Daniela alle 20 di fronte al Coyote Ugly punto ho fatto un po' di foto in builtwith e poi sono arrivata in maniera e siamo andati a mangiare al King's Palace Cafè Dove abbiamo speso un totale di 63 No ho sbagliato peso un totale di 75. 66 amex punto dopo un breve giro in bici Street siamo tornati in in hotel e siamo andati a letto

07 Jul 2019 (Sun) : Memphis, TN - Clarksdale, MS

Memphis, TN - Clarksdale, MSMemphis, TN - Clarksdale, MS
Bluestown Inn
(238 3rd St, Clarksdale, MS 38614google_maps_icon)
Unit Bvia airbnb https://www.airbnb.com/rooms/33553277 (Amex)164.24EUR

From 6776 to 6891
115

Sveglia intorno alle 4 per me Sono rimasto un po' nel letto Poi sono uscito a fare un giro in macchina a fare un po' di foto poi sono tornato in stanza e alle 8:30 ci siamo alzati Adesso andiamo a fare colazione qui nella reception del Motel. Dopo la colazione ce ne siamo andati e siamo andati da graceland dove abbiamo pagato $10 il parcheggio è 93 dollari. 90 tutto sempre amex per due biglietti un adulto bambino della Mansion and i Planes punto io e Daniela abbiamo visitato gli aerei e poi abbiamo preso un caffè al coffee shop nel nel centro di graceland 2.84 amex e poi siamo andati alle 11:45 a prendere il pulmino per andare alla Mansion abbiamo visitato la Mansion poi siamo usciti ci siamo rincontrati con Nadia . Nel frattempo Nadia nel giftshop ha comprato Tre matite una cartolina per $3 E30 pagando con la sua carta di credito Anzi 3.77 dollari pagando con la sua bancomat punto Dopo graceland siamo usciti siamo andati al vicino KFC a mangiare qualcosa per un totale di 13. 11 amex punto Poi ci siamo messi in viaggio sulla 61 e sulla Old 61 passando in varie paesini e alla fine arrivando a clarksdale punto solito problema col cesso al che io e Daniela Siamo usciti siamo andati da Walmart abbastanza vicino a comprare un po' di cose tra cui una ventosa per sgorgare il cesso e un mocio e il detersivo Per un totale di 19. 71 amex punto abbiamo fatto il lavoro e poi siamo usciti un po' sul tardi cercando di andare da Ground Zero ma era chiuso allora abbiamo fatto un po' di giri per il paese Siamo arrivati da Reds sono entrato sono io a vedere se era aperto Poi però ho portato Daniela e Nadia in stanza e sono tornato io da solo punto dentro c'era musica blues e ho comprato una lattina di Coca $2 più 1 di mancia cash e e ho dato sette dollari Cash di mancia alla Band. Dopodiché sono tornato in stanza e sono andato a letto

08 Jul 2019 (Mon) : Clarksdale, MS - Jackson, MS

Clarksdale, MS - Jackson, MSClarksdale, MS - Jackson, MS
Comfort Inn
(614 Monroe St, Jackson, MS 39202google_maps_icon)
10595.10$

Circle K/Shell, 1501 Jerry Clower Blvd N, Yazoo City, MS 39194google_maps_icon
12.061gal
68912.239$27.00$ Amex

From 6891 to 7075
184

Description:Sveglia presto per me come al solito sono uscito a fare un giro in macchina e ha fatto un po' di foto al paese Poi però sono tornato a letto Mattinata molto lenta con ricerca di ristoranti e hotel e siamo usciti praticamente a mezzogiorno dalla stanza . All'inizio volevamo andare verso Hollywood Cafe Ma poi appena partiti abbiamo cambiato idea siamo scesi verso sud e ci siamo fermati a indianola a mangiare da blue biscuit spendendo un totale di 52.95 amex ma sbagliando a fare i conti della Mancia. Poi proseguendo verso sud ci siamo fermati a Yazoo City a fare benzina $27 amex Punto Poi abbiamo proseguito e siamo arrivati a Jackson abbiamo cercato un hotel a casaccio Ma poi su internet ci siamo trovati il confortin Cippalippa a $95 circa amex stanza 105. Abbiamo sistemato le nostre cose e poi siamo usciti siamo andati da un Walmart vicino circa e abbiamo fatto una piccola spesa di dolci e stronzate per un totale di 31. 66 amex poi siamo ritornati stanza abbiamo mangiato qualcosa e siamo andati a letto

09 Jul 2019 (Tue) : Jackson, MS - Baton Rouge, LA

Jackson, MS - Baton Rouge, LAJackson, MS - Baton Rouge, LA
Courtyard by Marriott Baton Rouge Downtown
(260 Third Street, Baton Rouge, LA 70801google_maps_icon)
510through Amex Viaggi, paid 9.81EUR thanks to discount voucher for platinum cards of 152EUR (Amex)161.81EUR

From 7075 to 7275
NY JBY4002
miles start marked at late morning
200

Sveglia presto come al solito e sono rimasto a letto come al solito Poi ci siamo alzati tutti e io e Nadia abbiamo fatto colazione hotel era compresa invece Daniela fatto colazione in stanza la principessina. Poi ci siamo preparati abbiamo fatto il check-out perché abbiamo un giro lungo che passa da natchez. Ma prima di andare da qualsiasi parte Siamo siamo andati alla state Capitol siamo entrati abbiamo visitato dentro poi siamo usciti e siamo ci siamo incamminati verso un Access Dove poi siamo arrivati e abbiamo fatto qualche foto abbiamo visitato le case coloniali una era la stanton hall poi siamo andati alla Rosalie Mississippi e poi alla longwood dove siamo entrati pagando $52 amex e abbiamo visitato tutto dentro. Abbiamo poi proseguito ci siamo fermati un paio di volte ma senza comprare niente da nessuna parte mangiando quello che avevamo e poi siamo arrivati a baton Rouge dove siamo andati subito in hotel courtyard stanza 510. Avevo prenotato una stanza col King Size Bed Ma ci hanno dato una stanza con due queen-size Bed e balcone punto Nadia Daniela sono rimasti in stanza sistema Sì io sono uscito e ho comprato un accendino nel negozietto sottoli fronte l'hotel per 1.96 dollari Cash dopodiché Sono andato sul lungofiume ho fatto qualche foto poi sono tornato in stanza e ho aspettato Nadia Daniela che però non si muovevano Allora sono sceso di nuovo a fare qualche foto al tramonto e le ho incontrate giù e siamo andati al Capitol City Grill Downtown a cenare. Bistecca più che Fish più hamburger più Fried Green tomatoes Per un totale di 78. 94 dollari amex punto dopo la cena siamo andati sul fiume lungo fiume siamo stati lì seduti un po' poi siamo tornati in hotel e siamo andati a letto

10 Jul 2019 (Wed) : Baton Rouge, LA - Francisville, LA

Baton Rouge, LA - Francisville, LABaton Rouge, LA - Francisville, LA
The Myrtles Plantation
(7747 US-61, St Francisville, LA 70775google_maps_icon)
Caretaker's Quarters250$+tax (Amex)285.00$

From 7275 to 7344
NY JBY4002

Sveglia presto come al solito ma sei rimasti a letto alle 9:30 sono uscito io a fare un giro per andare al fiume a vedere un po' come l'ambiente Nadia Daniela si preparano forse. Dopo il giro fiume abbiamo fatto il check-out punto dopodiché siamo andati a visitare la Old state Capitol siamo entrati è fatto un piccolo giro all'interno dopodiché siamo andati a mangiare una fetta di pizza da blitz and giggles totale 29. 69 amex punto siamo poi andati a una distillery che adesso non mi ricordo come si chiama ma adesso ho controllato so che si chiama three solo eStates distillery. In teoria era chiusa però se hanno fatto entrare ci hanno fatto fare un piccolo tour della distilleria consigliandoci anche un ristorante Elizabeth Restaurant. Dopodiché siamo partiti subito siamo andati alla myrtles plantation. Voci dicono che siamo andati prima a distilleria poi a mangiare la pizza ma cambia poco In ogni caso dopo siamo partiti Verso verso sud Siamo andati alla plantation dove siamo arrivati verso le 4 abbiamo messo le valigie nella stanza del car taker quoter e abbiamo fatto il tour della casa e poi siamo rimasti al gironzolare fino a che siamo andati a cena al ristorante nella plantation che si chiama 1796 e abbiamo speso un totale di 113.07 amex punto Dopodiché siamo rimasti fuori un po' in giardino Siamo andati a letto punto

11 Jul 2019 (Thu) : Francisville, LA - New Orleans, LA

Francisville, LA - New Orleans, LAFrancisville, LA - New Orleans, LA
241through Amex Viaggi (Amex)543.04EUR

Sam's Club Gas, 10444 N Mall Dr, Baton Rouge, LA 70809google_maps_icon
8.457gal
73752.129$18.00$ Amex

From 7344 to 7458
114

Sveglia presto verso le 6 e per via della paura del l'uragano che si avvicina verso New Orleans che si chiama Barry Ci siamo preparati abbiamo fatto colazione nella plantation e poi siamo partiti subito verso New Orleans ci siamo fermati in zona baton Rouge da sam's Club a fare benzina $18 amex e poi ci siamo anche fermati dal vicino wallmart Anzi prima Wal-Mart e poi benzina e da Wal-Mart abbiamo speso 27.07 dollari amex di roba da mangiare per cui $12 di rosbif punto abbiamo proseguito poi diretti fino a New Orleans e siamo arrivati un po' prestino per fare il check-in all'hotel Allora abbiamo fatto un giro sul sul lago che c'è a nord del centro New Orleans e poi siamo andati al cimitero Saint Louis numero 2 dopodiché siamo andati in albergo dove abbiamo fatto il check-in abbiamo preso la stanza numero 241 . Dopo il check-in ho fatto un giro in macchina per cercare parcheggio e alla fine l'ho trovato vicino al cimitero numero uno. Abbiamo sistemato le nostre cose dopodiché siamo usciti a fare un giro a piedi punto siamo andati da Toulouse house grocery e abbiamo comprato una bottiglietta di Sprite $2 Cash. Poi abbiamo fatto un piccolo giro lungo Bourbon Street e poi siamo andati alla piazzetta dove c'è il cannone e abbiamo fatto un giro a piedi anche lì abbiamo comprato tre bottigliette d'acqua $3. 28 Cash un souvenir 5.47 amex Nadia, poi 2$ top cash a cantante donna di colore in strada e siamo tornati poi in albergo siamo rimasti un po' in stanza poi siamo usciti e abbiamo fatto un giro in Bourbon Street Poi al ritorno ci siamo fermati da crescent City Pizza works e abbiamo mangiato la pizza per un totale di 23 dollari amex poi siamo tornati in stanza ci siamo riposati un po' e dopo un po' Io sono uscito verso le 10:30 e ho fatto un bel giro lungo borgomastri Te altrevie andando fino in fondo a Borgo street e poi sono tornato in stanza sono a letto

12 Jul 2019 (Fri) : New Orleans, LA

(830 Conti St, New Orleans, LA 70112google_maps_icon)

Sveglia intorno alle 6:30 7 ho fatto una piccola colazione in stanza poi sono uscito a piedi a andare a verificare la macchina l'ho spostata leggermente e poi sono in stanza adesso siamo ancora qua con Daniela rincoglionita nel letto. Abbiamo fatto colazione in stanza e poi siamo usciti andando a piedi alla Luis Amstrong Park che però era chiuso Quindi da lì poi siamo tornati verso Hotel però ci siamo fermati da Tolosa grossery Almeno io sono andato lì e ho preso due bottiglie d'acqua e una bottiglia di coca-cola è un pacchetto di sigarette alla modica cifra di 16.51 dollari MasterCard punto ho portato la roba in stanza in hotel dove mi sono incontrato con Nadia Daniela e siamo usciti insieme siamo scesi da slash a mangiare la pizza tre fette di pizza e una Coca $21 più mancia $23 amex. Poi andati a piedi al frenchman ma pioveva in continuazione punto quindi siamo tornati di nuovo in hotel e non mi ricordo molto sulla su quello che abbiamo fatto poi sera abbiamo mangiato qualcosa in stanza penso i panini Io sono uscito e sono andato Unique General Store a prendere tre briochine una bottiglietta di latte e una bottiglia di Pepsi da 2 litri totale 11.63 amex punto Siamo stati un po' in stanza poi ho fatto un giro in giro e sono tornato in stanza anch'io dove abbiamo mangiato qualcosa. Poi però sono uscito di nuovo a cercare un grosso ristoro aperto e non l'ho trovato ma sono rimasto fuori perché pioveva e sono entrato in un club a vedere la Steve Mignone Band e dopo un po sono tornato in hotel fermandosi a prendere due fette di pizza da crescent City pizza totale $10 amex. abbiamo mangiato la pizza e siamo andati a letto tutti

13 Jul 2019 (Sat) : New Orleans, LA

From 7458 to 7506
NY JBY4002

Mattina solita sveglia presto per me sono uscito a controllare la macchina a spostarne il posto poi Sono andato da rouses Market a fare un po' di spesa comprato chips ahoy delle patatine della salsa per le patatine nacos Pepsi Cola 2 litri tostitos una insaporitore per carne marca McCormick delle banane Totale spesa 23.33 amex e poi sono rientrato in hotel dove abbiamo festeggiato il buon compleanno a Daniela quella torta di brioscina e basta. Dopo i festeggiamenti siamo usciti tutti insieme e siamo andati a fare un giro in macchina per New Orleans andando fino a sul fiume in un parco dopo il Garden District dove siamo andati e ci siamo fermati a fare qualche foto punto dopo questo giro siamo tornati in stanza abbiamo piluccato qualcosa in stanza. Dopo mangiato siamo usciti ancora abbiamo fatto sempre un giro in Orleans poi alla fine tornando sempre nello stesso Parco della mattina dopo un po' siamo ritornati in hotel punto dopo un po' verso le 8 Siamo usciti per andare a cenare e siamo andati dal Pier 424 dove abbiamo cenato con fettuccina Alfredo hamburger e altre puttanate Per un totale di 78. 16 amex dopodiché siamo ritornati in stanza e siamo andati a letto

14 Jul 2019 (Sun) : New Orleans, LA

From 7506 to 7536
NY JBY4002

Sveglia presto come al solito per me sono uscito a controllare la macchina e poi sono rientrato in stanza siamo rimasti un po' in stanza poi sono uscito ancora che pioveva e sono rientrato e abbiamo fatto colazione in stanza e adesso tra poco forse usciamo a fare un giretto in macchina. Siamo usciti in macchina e siamo andati a fare un giro Siamo arrivati anche al lago Poi abbiamo girato anche altre parti in Orleans non abbiamo mangiato niente in giro. Poi siamo rientrati parcheggiando la macchina e siamo andati a mangiare nella pizzeria crescent City Pizza spendendo un totale di 27 dollari amex. Il pomeriggio siamo rimasti hotel poi fatto un altro giro in macchina e tornati in hotel poi a una cert'ora Io sono uscito e sono andato a prendere due fette di pizza da Che essence.it pizza pagando $11 amex ed ho portato in stanza punto Io poi sono uscito da solo e sono andato a Bourbon st. Spendendo $15. 50 Cash da drinkery per un drink aranciata più rum è più tardi sempre da drinkery 27.50 amex gli ho dato anche la mancia la band $2 Cash poi sono rimasto fino a che hanno chiuso e sono tornato in stanza che erano le 2:30.

15 Jul 2019 (Mon) : New Orleans, LA - New York, NY

to MSY airportto MSY airport Flight to NYCFlight to NYC ManhattanManhattan
(Peck Slip, New York, NY 10038google_maps_icon)
411.76 EUR+319.70 EUR, through airbnb https://www.airbnb.com/rooms/18504151731.46EUR

Car RentalLicense #Mileage in/outCost
Avis New Orleans Intl Airport
NY JBY40027553 (out)

From 7536 to 7553
miles start estimated

Sveglia alle 5:45 per prepararsi per andare in aeroporto ci siamo preparati siamo andati arrivati in aeroporto in giusto tempo abbiamo lasciato la macchina e siamo andati al terminal al terminal da copeland scoop abbiamo preso un caffè una bottiglietta di latte e un panino con le uova e prosciutto però la bottiglia è cagliata e gli abbiamo restituita e ci ha dato un bicchiere di latte in sostituzione abbiamo pagato 13.70 amex poi abbiamo preso anche un ulteriore caffè 2.52 dollari amex punto volo Tutto ok siamo arrivati a New York 3:15 e siamo andati con air Train al Jamaica Station li abbiamo preso una metrocard con $20 di ricarica quindi $21 amex totale e poi Abbiamo caricato ancora la stessa m calcola altri $20 pagando amex. Siamo andati poi con la metropolitana E fino alla 42esima strada poi abbiamo cambiato con la A e siamo scesi fino a fulton da fulton abbiamo camminato fino all'appartamento dove ci siamo incontrati con Rachel che ci aspettava. Nadia Daniela sono rimaste in appartamento Io ho fatto un giro a piedi fino a Pier 17 . Poi sono tornato in appartamento e ci siamo preparati siamo usciti a mangiare da Mark Joseph punto la cena è costata un totale di 289. $16 Amex. Dopo la cena abbiamo fatto un giro al Pier 17 ma non siamo riuscite a andare sul rooftop perché ha già chiuso Siamo rimasti un po' e poi siamo tornati l'appartamento siamo andati a letto.

16 Jul 2019 (Tue) : New York, NY

New York, NYNew York, NY
(Peck Slip, New York, NY 10038google_maps_icon)

Sveglia presto e giro sui ponti Anzi sotto i ponti per fare le fotografie poi dopo siamo rimasti un po' a tergiversare come al solito in stanza e alla fine sono riuscito a tirare fuori dalla stanza e uscire e andare a fare un giretto siamo andati al molo 17 Pierce 17 e abbiamo fatto un giretto lì ma non si poteva salire e quindi andata buca poi siamo andati al molo 11 a prendere il traghetto per Dumbo abbiamo preso i biglietti Sei biglietti $16. 50 Amex punto siamo andati a Dumbo subito con il primo traghetto e abbiamo fatto un giro lì nel quartiere e siamo andati a prendere da mangiare per pranzo da peas & pickles, due panini e un'insalata Boh qualche cosa di Nadia è una bottiglietta di Pepsi 25. 52 amex Poi Nadia Preso qualcos'altro frutta e una bottiglietta d'acqua e ha pagato 5.97 amex Nadia punto poi mi sono accorto di aver lasciato il cellulare nella stanza e quindi sono tornato alla stanza a prendere a prendere il cellulare 5.50 dollari amex i biglietti del traghetto sono poi tornato quindi Dumbo e ho incontrato Nadia Daniela e abbiamo fatto un giro per fare delle fotografie poi siamo tornati col traghetto e siamo venuti in stanza. Mentre Dani faceva la doccia e la Nadia siamo usciti e andati da 55 Fulton Market a fare un po' di spesa Prendendo latte biscotti e acqua e anche il barattolo di campbell cream of broccoli (2.69+tax) spendendo 15.52 no 15.42 dollari amex punto poi siamo tornati in stanza e nel frattempo Daniela ha finito la doccia e siamo usciti siamo andati al molo 17 per fare per salire e vedere il rooftop però era chiuso per un concerto quindi abbiamo fatto una foto e siamo andati dal Brigante a cenare totale cena 100 18.01 amex abbiamo incontrato Sara di Trezzo d'Adda e abbiamo parlato con lei c'era anche il cameriere Lorenzo dopo la cena abbiamo fatto un piccolo giro sottoponte siam venuti a letto però io sono rimasto fuori Un'altra oretta sempre a fare fotografie c'era la luna e quindi c'era un bello scenario

17 Jul 2019 (Wed) : New York, NY

Lower ManhattanLower Manhattan Times SquareTimes Square
(Peck Slip, New York, NY 10038google_maps_icon)

Sveglia presto come al solito e foto all'alba sui ponti e poi fatto un giretto e come al solito è un casino tira giù dal letto queste due pirlette. siamo usciti e siamo andati a Wall Street e poi nella piazza subito dopo dove c'è la statua Double check vi abbiamo preso due hot dog a $6 totale Cash poi abbiamo cercato la statua che è stata spostata abbiamo fatto la foto e poi siamo tornati in appartamento perché faceva caldo eravamo stanchi ci siamo riposati un po' in appartamento siamo rimasti fino alle 2 poi ci siamo alzati e siamo andati a prendere la metropolitana 1 per andare a Time square. Una volta arrivati Siamo andati subito da Madame Tussaud Io e Daniela Siamo entrati pagando $69. 58 amex ma usando due voucher di sconto di $5 che ci avevano dato lungo la strada punto Nadia rimasta fuori ha fatto un giro è andata da walgreens e ha speso 6.34 dollari in varie cosette, acqua biglietto d'auguri per Dani virgola amex nadia. Poi alle 4:30 siamo usciti da Madame Tussaud e ci siamo incontrati con Nadia davanti a walgreens . Siamo rimasti un po' in times Square Io ho fatto un piccolo giro per fare foto e poi abbiamo preso la metropolitana 1 scendendo fino a Canal Street, in uscita dalla stazione ho caricato $23 sulla metrocard che così è pronta per domani amex. da lì abbiamo fatto un giro in canal street e abbiamo comperato un marsupio $20 Cash 3 cartoline e due souvenir magnetici $9 totale $20 Cash senza scontrino punto Poi abbiamo proseguito lungo Canal Street cercando di prendere un taxi alla fine ce l'abbiamo fatta e ci ha portato a casa o vicino Comunque per un totale di 11 dollari Cash. Siamo rimasti un po' in stanza e ha iniziato a piovere un temporale forte io Sono uscito per andare a fare qualche foto di fronte lungo la camminata sui ponti poi io Daniela Siamo usciti e siamo andati a prendere una pizza grande da Little Italy pizza che In teoria doveva essere $25 però ci addebitato $52 amex e ci ha dato il resto di $27 cash punto siamo tornati poi in stanza con la pizza e l'abbiamo mangiata e poi siamo andati a letto e ci siamo addormentati punto

18 Jul 2019 (Thu) : New York, NY - Milan, Italy

Fulton areaFulton area to JFKto JFK

Ci siamo svegliati al solito orario verso le 5 io e 8:30 9 nadia e dani e ci siamo preparati le valigie .